.
Annunci online

Il blog ufficiale dell'Imberido B
27 novembre 2008
La caldaia
Purtroppo come voi già saprete la caldaia ha qualche malfunzionamento, e questo è ormai la terza volta che capita durante la stagione (invernale!!).

La nostra Silvia Resta, ha raccolto qualche commento a caldo (o meglio a freddo) subito dopo la doccia (per chi l'ha fatta) dei ragazzi ieri sera.

DAMIANO SCALVINI :
"Piuttosto che farla così non la faccio, non la faccio nemmeno in estate così fredda figuriamoci se la faccio adesso a 0°C"
"D'altra parte sono 15 giorni che non faccio la doccia (dall'ultima volta che non era funzionata ndr) e io sono profumato perchè comunque i vestiti sono puliti e mascherano l'alone di odore....:)"

MISTER BOMBER COLOMBO :
" Non controllo nemmeno che funzioni la doccia, ho già preparato le mie belle mutandine e calzine sul caloriferino a casina....me la faccio là e che si è visto si è visto. Saluti"

MAX FARINA :
" Bè certo che è una merda fare la doccia così...soprattutto quando si pagano comunque certe cifre e si pretende un certo "rispetto" "

AD MAURO RIGAMONTI
" rassicuro i ragazzi che domni (oggi per chi legge) sentirò chi di dovere e mi farò sentire...."

FRANCESCO RATTI
"Secondo me la temperatura dell'acqua è accettabile...forse stanno esagerando i miei compagni di squadra"

Intanto il dirigente dell'Annone fa sapere tramite il suo addetto stampa di pretendere rispetto per i suo giocatori e ha fatto intendere che se le docce dovessere essere ancora a bassa temperatura sarebbe costretto a prendere seri provvedimenti persso il CSI.




permalink | inviato da lelepanz il 27/11/2008 alle 20:5 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (1) | Versione per la stampa
sfoglia
  

Rubriche
Link
Cerca

Feed

Feed RSS di questo 

blog Reader
Feed ATOM di questo 

blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

Curiosità
blog letto 1 volte




IL CANNOCCHIALE