Blog: http://imberido.ilcannocchiale.it

Carramba che sorpresa!!!!

Nella fredda serata di ieri sera il campo dell'Imberido ancora innevato per le precipitazioni di inizio settimana si è tenuta una nuova seduta atletica dopo molte settimane nelle quali il mercoledì era stato dedicato a recuperi vari...
che dire i partecipanti erano pochi, in effetti ci si aspettava più affluenza, ma non sono mancate le sorprese e le polemiche!!
La seduta ha visto l'intervento di una nuova Promessa del calcio, l'ormai 38enne Gianpaolo Rigamonti che ha deciso di rimettersi in forma per tentare di fregare il posto al nostro bomber di razza Mino Tentorio!!! L'inizio per lui è stato difficle ma chi lo sa ...magari ci riserverà grandi sorprese nelle prossime settimane...Al gruppo si è aggiunto anche un ex calciatore del gruppo , CASTA,  ormai trasferitosi ad altra squadra...la sua presenza pero' dimostra che l'attaccamento alla maglia dell'imberido è forte e che sicuramente sente la mancanza dell' ex squadra..speriamo ritorni con noi per darci una mano in questo buon inizi di campionato!!!

La seduta atletica sotto le direttive di Mister Colombo ha visto in successione una serie di esercizi volti a migliorare le tenuta/resistenza fisica in campo dei giocatori. Lo spazio per la partitella ieri purtroppo è stato poco ma direi che è giusto così!!! Dopo l'ultima prestazione non dobbiamo prendere sottogamba la prossima partita con L'Annone!!!

Nota dolente della serata è stato il post allenamento caratterizzato dal malfunzionamento della caldaia che non ha permesso ai giocatori di gustarsi una bella doccia calda dopo lo sforzo fisico!!!
Il Presidente pero' ci ha lasciasto promettendo che verranno sicuramente presi provvedimenti in merito e che questo problema sarà risolto al più presto!!!

Quidni ragazzi carichi per Venerdì!!!! Portiamoci a casa la vittoria e l'onore!!! L'Annone deve soffrire e deve subito capire di che pasta siamo fatti!!!!!!!!


Pubblicato il 27/11/2008 alle 14.11 nella rubrica Allenamenti.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web